Home In evidenza Serie B, squadra in vendita a Malta

Serie B, squadra in vendita a Malta

La notizia arriva direttamente dal Time of Malta: “Una misteriosa squadra di calcio italiana è in vendita, e un intermediario maltese sta cercando un compratore utilizzando la sezione annunci di Times of Malta”

Potrebbe non sembrare vero ma dagli ambienti calcistici maltesi la notizia sembra trovare conferme.

L’opportunità di acquistare una società di Serie B è valutata in 3,8 milioni di euro. Come riporta l’annuncio l’affare viene considerato “unico” (“one-off bargain“) perchè si tratta di una società senza debiti con un valore di 4,5 milioni di euro.

Il curioso annuncio inizia con la dicitura “Brokers welcome” e include il numero di telefono dell’avvocato Carl Peralta che gestisce l’agenzia di calcio “77 Attackers” avviata all’inizio di quest’anno con un portafoglio di circa 30 giocatori.

L’identità della squadra non verrà svelata fino a che non ci saranno conferme di offerte ufficiali, ma i rumors e i “si dice” provenienti da Malta sembrerebbero aver individuato la squadra nel Livorno del presidente Spinelli.

Quanto sia vera la notizia ancora non si può sapere e bisognerà cercare le conferme del caso, nel frattempo il presidente della serie B, Mauro Balato, ha riferito di aver inoltrato una denuncia alla Procura Federale, che indagherà sulla questione.