Home Calciomercato Inter-Icardi: rinnovo lontano?

Inter-Icardi: rinnovo lontano?

Le parole di Wanda Nara rilasciate a TyC Sports allontanano Mauro Icardi dal rinnovo con l’Inter (contratto in scadenza nel 2021).

“Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano – ha detto Wanda Nara -. Ci sono importanti club interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più titolati di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter. Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani”.

Gli scenari restano aperti a qualunque soluzione. Perché, se da un lato uno spiraglio per il prolungamento del contratto potrebbe essere solo rinviato, dall’altro già Real Madrid e Chelsea (anche se attualmente, per i blues, l’obiettivo principale sembra essere Higuain che Sarri vorrebbe con sé a Londra) hanno messo nel mirino il bomber sudamericano. Ma occhio alla Juventus che non ha mai smesso di osservare con un certo interesse l’evoluzione di quella che può essere definita una vera e propria telenovela fra l’Inter e Icardi o, sarebbe meglio dire, fra la società nerazzurra e Wanda Nara.