“La M&G e il presidente Luca Gallo comunicano che, nella mattinata di oggi 10 gennaio 2019 è stato sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà del 97,1% della quote della Urbs Reggina 1914 Srl. Luca Gallo ha rilevato l’86,66% delle quote dalla P&P Sport Srl della famiglia Praticò e il 10,44 da De Caridi e Simonetta”.

Questo uno stralcio del comunicato ufficiale che annuncia il passaggio di consegne nella Reggina calcio (serie C girone C), dalla famiglia Praticò a all’imprenditore romano, di origini calabresi, Luca Gallo.

A Reggio Calabria si è scatenato l’entusiasmo. Già circolano nomi di giocatori importanti che potrebbero rinforzare a dovere la squadra di mister Cevoli. Da Rosina ad Aquilani, tanti i calciatori accostati agli amaranto negli ultimi giorni.

I tifosi, insomma, sognano ad occhi aperti e sperano di ripetere l’escalation del Cosenza della passata stagione che raggiunse la serie B tramite una seconda parte di campionato strepitosa, completata da un playoff da sogno.