Home In evidenza Alessia Macari su Wanda Nara:” In tv solo per apparire”.

Alessia Macari su Wanda Nara:” In tv solo per apparire”.

“Sono tanto felice. Olly ed io stiamo insieme da due anni e mi sento pronto per questo passo. Ora sono sicura. E’ la prima volta nella mia vita che penso di sposarmi e spero che sia anche l’ultima. Sono sicura di quello che faccio! Lo faremo in Puglia, davanti a parenti e amici. La mia famiglia è molto numerosa, siamo almeno un centinaio. Quella di Oliver è invece fatta di poche persone, che vivono in Germania.”

View this post on Instagram

Bathroom selfie💖👄 #cioci #selfie

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Lei è Alessia Macari, splendida show girl ex concorrente del Grande Fratello, lui è Oliver Kragl, centrocampista del Foggia in Serie B.

View this post on Instagram

Buona domenica amici💋💋 #Cioci #sundayselfie

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Prossimo obiettivo le nozze, ma le idee chiare già da tempo. Da due anni, i due fanno coppia fissa. Alessia Macari si aggiunge alla lunga lista di wags italiane:”Si sta molto tempo separati, perché loro sono spesso assenti per lavoro. Comunque io mi do tanto da fare, visto che non mi piace stare a casa. Ho sempre voluto lavorare ed essere indipendente, senza sottostare ad un uomo che mi mantiene. Oliver mi dice sempre che gli piace tanto proprio per questo, perché magari le altre con cui è stato prima di me lo hanno “usato”.

Nella lunga intervista, concessa alla rivista Sono, non manca una frecciatina a Wanda Nara, compagna e procuratrice di Mauro Icardi:“Oliver mi ha chiesto se voglio curare i suoi contratti, ma non me la sento. E poi non è il mio campo e soprattutto non andrei nelle trasmissioni di calcio in qualità di procuratrice giusto per apparire in TV, dove già lavoro e voglio continuare ad esserci come artista. Se invece facessi il procuratore per mio figlio sarebbe diverso e comunque mio marito darebbe dei consigli”.

View this post on Instagram

Buondì 💋⭐️☀️ #Cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on