Nell’ultima puntata di Ciao Darwin si sono sfidati juventini e non juventini. L’attenzione di tutti, però, si è concentrata su Madre Natura.

Lei è Michelle Sander, modella e compagna del calciatore della Spal Andrea Petagna.

View this post on Instagram

Necesito amor. 🖤

A post shared by MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) on

Attraverso il suo profilo Instagram, Michelle ha parlato della sua esperienza televisiva rispondendo anche alle critiche sui presunti interventi di chirurgia estetica.

“Grazie a tutti per i bei messaggi che ho ricevuto, grazie al team di ‘Ciao Darwin’ per avermi scelta tra tante belle donne. Questa esperienza non è stata soltanto mostrare il mio corpo ma un insieme di cose.. Una sfida, andare oltre a qualsiasi blocco e paura mentale, può sembrare facile ma tutti noi abbiamo le nostre insicurezze e complessità. Vorrei mandare soltanto un messaggio sopratutto per le donne/ragazze. Siamo tutte uniche e belle a modo nostro, proprio al NOSTRO modo. Perché possono esistere milioni di belle ragazze ma di “TE” ne esiste solo una, proprio così come sei, nei pregi e nei difetti. (per i commenti negativi sotto la pagina dicendo che sono di plastica… l’unica cosa di plastica che ho è la cover del mio telefono, per il resto ho soltanto le protesi al seno) Sono metà Brasiliana e metà Tedesca, del 98 e vivo in Italia – Milano”.

View this post on Instagram

Back to 505. #ciao 🖤

A post shared by MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) on