Home In evidenza Playout Serie B: le probabili formazioni di Salernitana-Venezia

Playout Serie B: le probabili formazioni di Salernitana-Venezia

Era in vacanza e festeggiava la salvezza, dopo la sentenza della Corte d'Appello federale che "salvava" il Palermo, ha dovuto riprendere gli allenamenti e stasera disputerà il match di andata dei playout per salvare la cadetteria. Il Venezia stasera a Salerno disputerà il match di andata dello spareggio salvezza. La serie B ha scritto un altro capitolo paradossale di un'annata iniziata a furia di ricorsi e polemiche.

Il trainer lagunare, Serse Cosmi, è stato chiaro alla vigilia della sfida odierna: "Questo non è calcio", ha detto presentando il match di stasera. Ma tant'è.

Il tencico della salernitana, Menichini, deve rinunciare a Bernardini, Perticone e Di Gennaro, tutti infortunati, non ci sarà neanche Casasola. Per tentare di vincere la partita (ricordiamo che in caso di parità di gol a salvarsi sarà il Venezia) i granata si affideranno in avanti ad Andrè Anderson, Calaio e Jallow.
Sul fronte Venezia sono davvero tante le defezioni, alcune pesanti come quella dello squalificato Domizzi. Cosmi non dovrebbe rinunciare al tridente e potrebbe schierare Lombardi, Zennaro e Bocalon.

Le probabili formazioni
Salernitana (4-3-3)
: Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro; A. Anderson, Calaiò, Jallow. All. Menichini.
Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Bruscagin, Modolo, Cernuto; Schiavone, Besea, Segre; Lombardi, Zennaro, Bocalon. All. Cosmi.

stats