Home Empoli Serie A, calciomercato Milan: ok per Krunic, sarà scambio Sensi-Cutrone?

Serie A, calciomercato Milan: ok per Krunic, sarà scambio Sensi-Cutrone?

Mancano solo i crismi dell'ufficialità ma Krunic si può considerare già un nuovo giocatore del Milan.
Il bosniaco è un giocatore importante che può ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo, ha fatto il centrale, la mezzala e, precedentemente, con Marco Giampaolo (che probabilmente ritroverà proprio in rossonero) ha fatto anche il trequartista.

Insomma Rade Krunic, 25 anni, ritroverà Giampaolo e avrà, quindi, la possibilità di inserirsi con maggiore rapidità, grazie soprattutto alla sua duttilità, nello scacchiere tecnico-tattico del trainer ex Empoli e Samp

Krunic a parte, sembra molto caldo, in questo momento, l'asse con il Sassuolo. A Paolo Maldini piace molto il centrocampista Stefano Sensi, elemento giovane e dalle qualità indiscusse. Si potrebbe trovare un accordo attorno ai quindici milioni. Ma, nella trattativa, potrebbero rientrare anche calciatori che sarebbero di gradimento del tecnico De Zerbi. Stiamo parlando del portiere Plizzari e dell'attaccante Cutrone. Se dovessero prendere piede le contropartite tecniche allora si potrebbe parlare di scambi.
Da capire come la dirigenza rossonera deciderà di gestire la vicenda Cutrone. Se tenerlo e gestirlo nel miglior modo possibile o mandarlo a giocare con maggiore regolarità in Emilia, dove De Zerbi lo potrebbe valorizzare al massimo.

stats