Pogba – Rabiot per la Juventus.

Le voci sono sempre più insistenti e la società bianconera vuole regalare al nuovo tecnico Sarri dei centrocampisti di qualità. A partire da Pogba, il grande sogno di Paratici. 

Il Polpo ha già dichiarato la volontà di lasciare Manchester. Sul francese classe ’93 è corsa a due tra Juventus e Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni, la priorità sarebbe il ritorno sotto la Mole. Adesso bisognerà lavorare e trovare un accordo con i Red Devils che chiedono oltre 100 milioni di euro. La Juventus vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica tra Dybala, Douglas Costa o Alex Sandro. Bisognerà valutare anche la questione ingaggio, visti i 15 milioni percepiti in Inghilterra dal francese.

Sempre transalpino anche l’altro nome caldo. Rabiot è una pista abbandonata dal Barcellona viste le alte richieste d’ingaggio, ma è un’opportunità a parametro zero. L’ex Psg dipende molto dalla volontà della madre agente, tuttavia si studia un piano su una base di 7 milioni a stagione più una ricca commissione.

Statistiche