In campo per difendere la Serie A.

Riparte la stagione del Lecce, neopromossa ed autrice di un’autentica scalata negli ultimi anni dalla Lega Pro sino al massimo campionato italiano. I calciatori si sono ritrovati mercoledì per iniziare le consuete visite mediche di rito. Da domani inizia il ritiro vero e proprio che durerà sino al 28 luglio a Santa Cristina. 

Sono giorni di grande lavoro anche per il Ds Meluso che vuole regalare ai propri tifosi una squadra competitiva. Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’acquisto di Gianluca Lapadula dal Genoa, un bomber su cui puntare in avanti. Ma nei giorni scorsi c’è stato anche un viaggio in Turchia per cercare di chiudere l’acquisto di un altro grande attaccante come Burak Yilmaz. Altri obiettivi concreti per il Lecce sono Farias, Acquah ma anche Barrow. 

Il programma delle amichevoli è ancora in evoluzione, al momento la società giallorossa ne ha ufficializzate tre. La prima sarà il 20 luglio, contro il Gherdeina. Il 23, invece, il Lecce affronterà il ST. Georgen mentre il 25 l’avversario sarà la Virtus Bolzano.

20 luglio Lecce-Gherdeina

23 luglio Lecce-ST. Georgen

25 luglio Lecce-Virtus Bolzano

Statistiche