Una vicenda che non intende placarsi ma si infiamma nuovamente.

Dopo lo scoppio dello scandalo Icardi-Wanda-Maxi Lopez, l’intera storiia è andata avanti per anni tra polemiche, attacchi e ripicche. Nell’ultimo perido, tuttavia, era calata una tregua momentanea complice il ben noto scontro tra Icardi e l’Inter.

Nelle ultime ore, però, questo scatto ha provocato delle nuove polemiche. Tornato in Italia ed approdato in Serie B al Crotone, Maxi Lopez ha incontrato i suoi figli postando un selfie sul proprio profilo instagram. Un momento di gioia, dopo che lo stesso attaccante aveva attaccato l’ex moglie che gli proibiva di incontrare Valentino, Benedicto e Constantino.

Sulla vicenda è intervenuta l’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld:“Era lui che non li avrebbe visti o che non pagava i biglietti perché i ragazzi andassero in Brasile quando era in Brasile. I bambini erano sempre nello stesso posto in cui potevano incontrare il padre. Anche al telefono. Sono dieci mesi che non si prende cura dei ragazzi e che non si preoccupa se mangiano o non mangiano, ma in questo senso per Wanda è un problema economico e io lavoro per quello. Sono passati dieci mesi senza che pagasse gli alimenti, saranno undici.”