Maxi Lopez a Milano, ma non per rinverdire i fasti d'un tempo quando calcava il prato verde di San Siro, bensì per andare a trovare i figli.
“1.500 km in due aerei, 200 km in auto solo per passare una domenica con i miei figli, vederli crescere ed essere orgoglioso di loro”.

Così l'attaccante del Crotone che ha trascorso una giornata con i figli avuti dal matrimonio con Wanda Nara.
A settembre, Ana Rosenfeld, avvocato dell'ex moglie, aveva detto. "Vedere i ragazzi dipende solo da lui. Mai lei ha messo ostacoli tra i piccoli e il loro padre. Il problema di vedere i suoi figli è una sua decisione”.
Aggiungendo: "Reclama in silenzio quello che le spetta nel processo giudiziario, sede in cui rivendicare il mancato rispetto del pagamento degli alimenti e quest’uomo ha approfittato delle telecamere per parlarne male”.

La storia fra Wanda Nara e Maxi Lopez, ricorderete, finì male, soprattutto perché fra i due si insinuò Mauro Icardi amico di Maxi Lopez tanto da essere presente anche al rinnovo dei voti di matrimonio dopo 5 anni su un'isola e l'attuale bomber del Psg era uno dei pochi eletti. Qualche mese dopo Icardi e Wanda avrebbero iniziato a postare foto sui social…

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

From @officialmaxilopez story #MaxiLopez#Lopez#Barcelona#fcbarcelona#Messi#kids#Ronaldo#fathertime#boy#player#Fifa

Un post condiviso da Maxi lopez 20 (@legend_maxilopez11) in data: