Anche la 13^ giornata di Premier League si è conclusa con il Monday Night tra Aston Villa e Newcastle, terminato con la vittoria dei padroni di casa per 2 a 0. 

ZONA SCUDETTO

Il Liverpool di Klopp è incontenibile, e batte non con poca fatica anche il Crystal Palace. Il Man City non vuole perdere la scia, così come il Leicester, entrambi usciti vittoriosi da questo turno. 

ZONA CHAMPIONS

Il Chelsea perde lo scontro diretto con il City, uscendo però dall’Etihad a testa alta, mentre le inseguitrici sono molto distanti, con Arsenal e Man United che continuano ad arrancare. 

ZONA EL 

Completamente rigenerato il Wolverhampton, che dopo un inizio di stagione sottotono ora si ritrova in piena zona Europa, un punto sopra il sempre più sorprendente Sheffield, il Burnley e l’Arsenal. Buona la prima da allenatore del Tottenham per Mourinho, mattatore sul West Ham. 

ZONA SALVEZZA

Nei bassifondi della graduatoria trova una vittoria cruciale il Norwich in casa dell’Everton, in grave difficoltà di risultati, mentre il Southampton strappa un punto tra le mura dei Gunners. 

West Ham-Tottenham
Arsenal-Southampt.
Brighton-Leicester
Everton-Norwich
Bournemou.-Wolves
Crystal P-Liverpool
Watford-Burnley
Man. City-Chelsea
Sheffield-Man. UTD
Aston Villa-Newcastle