Un nuovo weekend di grande calcio europeo sta per ricominciare a regalare un’emozione dopo l’altra. Scoprite insieme a noi quali sono i big match dei maggiori campionati del Vecchio Continente. 

PREMIER LEAGUE

Il campionato inglese corre e nella 26^ giornata non tutte le squadre scenderanno in campo in questo fine settimana, ma andranno in scena solamente quattro gare e tra queste la più interessante è sicuramente quella tra Manchester City e West Ham. 

LIGA

In Spagna è il momento del 23^ turno, che offrirà parecchie sfide intriganti, ma quella che forse cattura più l’occhio la si gioca nella zona centrale dello Stato iberico tra Getafe e Valencia, mentre Barcellona e Real Madrid saranno impegnate in trasferta. 

LIGUE 1

La punta di diamante della 24^ giornata del torneo francese è il posticipo di domenica sera tra PSG e Lione, un classico del campionato d’Oltralpe, nonostante al momento le due squadre siano divise da un gap molto ampio. 

BUNDESLIGA

Si prospetta un weekend caldo e ricco di palpitazioni in Germania: domani alle 18.30 andrà in scena Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, mentre chiuderà il turno lo scontro al vertice tra Bayern e Lipsia, che dirà molto sul prosieguo della stagione per la corsa al titolo. 

statistiche