Riprenderà stasera un nuovo weekend di calcio estero. Analizziamo le principali sfide dei quattro grandi campionati europei: Premier League, Bundesliga, La Liga e Ligue 1. Questi i big match più importanti.

In Inghilterra dovrà terminare il programma della 26^ giornata iniziata lo scorso fine settimana. Staserà sarà di scena il Leicester nell’anticipo in casa del Wolverhampton. Match esterno anche per il Liverpool sul campo del Norwich, mentre il Tottenham sfiderà l’Aston Villa. La grande sfida è prevista nel Monday night con la gara tra Chelsea e Manchester United. Chiuderà la giornata il Manchester City, mercoledì 19 febbraio, contro il West Ham.

In Bundesliga la lotta al vertice è serrata. Il Bayern Monaco viaggia alla volta di Colonia mentre il Lipsia ospita il Werder Brema. Stasera proverà ad approfittarne il Borussia Dortmund contro l’ostico Eintracht Francoforte. Sfida esterna anche per il Borussia Monchengldbach contro il Fortuna Dusseldorf.

Spostandoci in Spagna, il Real Madrid difende il primato contro il Celta Vigo. Sfida diretta tra Barcellona, secondo in classifica, e Getafe attualmente in terza posizione. Atletico Madrid in scena a Valencia mentre il Siviglia se la vedrà con l’Espanyol.

Chiudiamo con il campionato francese. Il Psg giocherà sul campo dell’Amiens, mentre grande sfida tra Lille e Marsiglia. Stasera il Monaco giocherà in anticipo contro il Montpellier.

Statistiche