Maxi Lopez attacca Wanda Nara:” Hai portato i nostri figli nella zona rossa”

Nonostante la dura emergenza che l’Italia e tutto il mondo stanno affrontando contro il Coronavirus, è tempo per una nuova puntata dell’eterno scontro tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Una situazione che ha coinvolto non solo i figli della ex coppia, ma anche una delle zone rosse italiane.

Lo sfogo di Maxi Lopez è stato scatenato dallo spostamento di Wanda Nara e dei suoi figli da Parigi alla villa di Como. La show girl, infatti, ha lasciato la capitale francese per far ritorno in Italia. Una situazione difficile da gestire: la lussuosa villa, infatti, si trova in piena zona rossa. E’ stata proprio Wanda Nara a scatenare la nuova querelle. La moglie di Icardi ha postato la foto dei cinque figli (tre sono nati dalla relazione con Maxi Lopez) nella loro casa sul lago di Como.

La reazione del 35enne attaccante del Crotone non si è fatta attendere attraverso queste parole:” Hai portato i nostri figli da Parigi all’epicentro del contagio. Cosa ti passa per la testa? Sei la madre di cinque creature, se non l’hai notato. Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza.”

Statistiche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin