04 aprile

Parrucchiere per uomo speciale per CR7. In tempi di “quarantena” anche un semplice taglio di capelli diventa cosa rara. Ma l’asso portoghese della Juventus ha l’asso nella manica…

View this post on Instagram

Haircut by Gio😅 💓 #stayhome

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena affrontano la quarantena allenandosi in casa in modo hot! Quando allenarsi in casa è un dolce piacere! La moglie del capocannoniere documenta gli esercizi sul suo profilo Instagram.

Jessica Melena Instagram Official

31 marzo 

Castrovilli e la compagna Rachele non perdono il sorriso in questo difficile momento. Con il supporto reciproco riescono a vivere la quarantena nel miglior modo possibile: Visualizza questo post su Instagram

Insieme a te il mondo si dipinge di colori, insieme a te sorrido sempre 🍄💙🌈 #GRinlove

Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti) in data: 29 Mar 2020 alle ore 12:03 PDT

In casa Immobile, la bella Jessica e il bomber della Lazio approfittano di questi giorni per giocare con i loro bimbi e guardare assieme a loro film e cartoni animati: Visualizza questo post su Instagram

Questi giorni stiamo facendo un pieno di film e serie tv grazie a @disneyplusit Il nostro film preferito e’ il re leone,il vostro? #disneyplus #ad

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data: 27 Mar 2020 alle ore 3:37 PDT

29 Marzo
Linda Raff, moglie dell’attaccante dell’Atalanta Alejandro Gomez, in un video postato sul suo profilo instagram documenta la desolazione di Bergamo mentre va a prendere il latte per il piccolo Milo. Ma il video è accompagnato da un messaggio di speranza.
” Oggi purtroppo sono uscita dopo settimane a prendere il latte per Milo in farmacia. A Bergamo non si canta alle 18:00, qui al momento solo si sentono due cose: silenzio e ambulanze.
Manca poco e tornerà tutto come prima, quasi come prima perché questa situazione ci ha insegnato alla forza a dar valore a cose che davamo per scontato. C’è una costante nella vita: il cambiamento. Prima ci adattiamo meno soffriamo. Bergamo tra poco sarai piena di nuovo ❤️💛💪🏽 #ItaliaNonMollare 🇮🇹🌈 “

E nel frattempo con la famiglia passano la quarantena piantando semi in giardino!

27 Marzo
La mamma di Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala, descrive la sua angoscia per la situazione della figlia e del genero e come stanno andando le cose.
Catherine Fulop racconta: “Avevano sintomi tipo quelli dell’influenza, molta stanchezza, mal di testa e non distinguevano il sapore del cibo. Oriana ha iniziato prima e Paulo dopo. I medici della Juventus sono in continuo contatto con loro. Gli portano carne a pranzo e cena perché anche la persona che li aiutava a casa è in isolamento. Quando l’abbiamo scoperto non è stato molto piacevole, soprattutto per la distanza. Ci hanno chiamato con una videochiamata per farci vedere che stavano bene. Siamo come in una grande psicosi. Dopo aver ricevuto la notizia era come se avessi mangiato una pietra. Sentivo male alla testa e allo stomaco e ho pensato … L’ho preso anche io, ma è solo a causa della situazione e dell’angoscia”.
Nel frattempo Oriana Sabatini rilascia un video in spagnolo in cui racconta la scoperta del coronavirus su se stessa e su di Dybala.

24 Marzo
Diventa una sorta di giallo l’intervista rilasciata da Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, a TPI (The Post Internazionale).
La conduttrice televisiva, positiva al Covid-19 così come il suo compagno, avrebbe dichiarato che Rugani “ha fatto il tampone domenica 8 marzo, e il risultato è arrivato il 9. Io l’ho fatto il 16, una settimana fa”.
In pratica, a suo dire, lo stesso giorno della sfida con l’Inter.
La Juventus ha immediatamente contestato la notizia asserendo che il tampone a Rugani è stato eseguito mercoledì 11 marzo. Notizia confermata anche dall’agente del calciatore bianconero.