Serie C, nell’Acr Messina si mette in mostra il neo acquisto Damian

Tra i giocatori che maggiormente si sono messi in mostra in questo avvio di stagione dell’Acr Messina, spicca il neo acquisto Damian. Un centrocampista dotato di gande tecnica e personalità, che ha mostrato sin dall’inizio.

Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud dopo la partita pareggiata contro la paganese, il giocatore ha dichiarato: “si tratta di due punti persi, eravamo avanti per 4-1 e abbiamo subito questa rimonta negli ultimi 20 minuti …”; a poi aggiunto in merito alle 6 reti subite in due partite: ” parlerei di una questione di equilibrio. Nell’ultima gara hanno influito parecchio i cambi forzati”.

Sabato si disputerà il derby contro il Palermo; i ragazzi sentono l’importanza del match nonostante si giochi in campo neutro è pur sempre una sfida di un certo fascino.

Proprio in vista del derby, Damian ha dichiarato: “è una partita affascinante, a me piace giocare queste gare. Dobbiamo tirare fuori qualcosa di più; sarebbe stato bello giocarla nel nostro stadio con tante persone. Sappiamo l’importanza del derby e pian piano entreremo nel clima “.

Infine il centrocampista biancoscudato ha raccontato cosa l’abbia convinto a trasferirsi nell’Acr, in particolare ha evidenziato l’importanza che hanno avuto i consigli di Zampagna e Lucarelli in questo trasferimento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin