Serie C Girone C: accordo raggiunto tra l’Acr Messina e l’allenatore Ezio Capuano

Confermate le indiscrezioni che vedevano Mister Capuano come sostituto di Sasà Sullo sulla panchina dell’Acr Messina. Raggiunto l’accordo col tecnico ex Potenza.

Sull’ex bandiera biancoscudata hanno pesato i pessimi risultati maturati sin qui tra coppa e campionato, con ben 6 sconfitte. L’ultima e decisiva per il suo esonero, la sconfitta subita in casa nell’ultima giornata di campionato contro il Monterosi (partita persa per 1 a 3.

Decisiva, per la scelta di Mister Capuano, si è rivelata la sua esperienza in Serie C, dove milita da ormai 24 anni. A cambiare è anche qualche membro dello staff; in particolare il Vice allenatore sarà il suo fedelissimo Giuseppe Padovano; mentre il nuovo match analyst sarà Giovanni Micallo.

Come si apprende nel comunicato ufficiale pubblicato dall’Acr Messina: “L’ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra – si legge nella nota -. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin