Le parole di Raciti prima di Messina Taranto

Serie C Girone C: ore delicate in casa Acr Messina in vista del derby contro il Catania

Non è il miglior momento quello che sta attraversando l’Acr Messina. La squadra giallorossa riversa in una situazione al quanto difficile, sia sul campo, dove ha ottenuto solo 1 un punto nelle ultime sei giornate ed è costretta a dividere l’ultima posizione con la Vibonese; e sia dal punto di vista societario, dove all’addio di Pietro Lo Monaco è seguito dopo pochi giorni l’esonero di Mister Capuano.

Le voci inizialmente davano per favorito Mister Sullo a tornare in panchina, ma ora la pista sembra essersi raffreddata. Fino a ieri la principale alternativa all’ex bandiera giallorossa era mister Raffaele Novelli, l’artefice della promozione della scorsa stagione; ma ad oggi non c’è alcun punto di incontro tra le parti.

A far da corredo a questa situazione alquanto particolare c’è il derby contro il Catania da preparare, match in programma domenica alle ore 14:30 allo stadio Franco Scoglio. Per il momento la squadra è affidata a mister Ezio Raciti, allenatore della primavera giallorossa, al quale potrebbe essere data fiducia almeno per le restanti gare del 2021.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin