Serie C Girone C: l’Acr Messina prepara il Derby casalingo di domenica contro il Catania

Continua la preparazione in casa giallorossa in vista del big match di domenica alle 14:30 al Franco Scoglio contro il Catania.

A dirigere gli allenamenti Mister Raciti, al quale è stato affidato l’arduo compito di risollevare il gruppo. Nel frattempo le buone notizie arrivano dall’infermeria; ha recuperato Goncalves che torna disponibile, e sta recuperando anche Ante Vukusic. Ancora indisponibili invece Sarzi Puttini e Morelli.

Intanto, a dire la sua in merito agli avvenimenti di casa giallorossa, è stato Milinkovic, che ha postato gli screenshot dei messaggi privati inviati all’ex allenatore Capuano: “Sei andato via da Messina e hai fatto una grandissima figura di me**a. Sei forte solo per parlare e fare il lecchino con Lo Monaco, nemmeno avevi le palle di fare il tuo ruolo a Messina, però a fare paura a ragazzini. I ragazzi non meritano questo, comunque in bocca al lupo e rimani a casa perché fai pietà”.

Ed a seguire i messaggi inviati all’ex direttore Pietro Lo Monaco: “Stai facendo una figura di me**a, stai fallire una società ancora una volta, come riesci a guardarti allo specchio. Fai tutto tu, la squadra, l’allenatore e poi non ti prendi mai una responsabilità, metti tutte le responsabilità sull’allenatore e poi con me fai il lecchino dentro l’ufficio, ma io ho capito subito per questo sono andato via non sei un uomo di parola e i ragazzi a Messina adesso sono in mezzo a una strada senza che pagate l’affitto, niente. Come fai a lasciare i giocatori così. Non si può giocare bene in queste condizioni”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin