chievo women: scambio marenic-lombardo con la torres

Chievo Women: definito lo scambio Marenic-Lombardo con la Torres

Dopo gli innesti di Franco e Mombelli e l’addio di Verrino, il Chievo Women ha messo a segno un’altra operazione di mercato: nelle scorse ore, infatti, il club gialloblù ha definito un accordo con la Sassari Torres che prevede il ritorno in Sardegna di Jelena Marenic e l’approdo di Flavia Lombardo a Verona. Tuttavia, la calciatrice classe 1997 rimarrà in prestito alla squadra rossoblù fino alla chiusura del campionato in corso, nel quale ha messo a segno 2 reti fino a oggi. Nel complesso, Lombardo vanta 68 apparizioni in questa categoria, condite 8 marcature.

Il percorso di Marenic al Chievo e il suo saluto alle compagne

È durata solo sei mesi l’avventura di Jelena Marenic a tinte gialloblù. L’attaccante era arrivata l’estate scorsa proprio dalla società sarda, che l’ha richiamata alla base a distanza di poco tempo, nonostante la cessione a titolo definitivo. La trentenne serba ha comunque fornito il proprio contributo in questa prima parte di stagione, collezionando tre centri e due assist vincenti nelle tredici volte in cui è scesa in campo.

Queste le parole con cui Marenic saluta il mondo clivense:

“Ringrazio lo staff, la dirigenza, il mister e tutte le giocatrici del Chievo che mi hanno accolta e accompagnata in questi mesi. Ho trovato delle persone stupende che porterò sempre nel cuore. Voglio fare un grande in bocca al lupo alla squadra e spero che possa raggiungere i traguardi che merita, la sosterrò sempre. Mando a tutti un grandissimo abbraccio”.

Sospensione del campionato fino a fine gennaio

Considerato l’elevato numero di contagi da Covid-19 che sta interessando le squadre dei campionati di Serie B e Primavera, la Divisione Calcio Femminile ha disposto la sospensione dei due tornei fino alla fine di gennaio. Dunque, sono state soggette a rinvio:

  • la tredicesima e la quattordicesima giornata di Serie B
  • l’undicesima, la dodicesima, la tredicesima giornata del Girone 1 e la tredicesima, quattordicesima e quindicesima del Girone 2 del campionato Primavera.

Credit Foto: ChievoWomen/TwitterOfficial

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin