clivense: l'attaccante drommi primo colpo di mercato

Clivense: è l’attaccante Drommi il primo rinforzo di metà stagione

L’attaccante Mattia Drommi è il primo colpo che la Clivense ha messo a segno in questa finestra di mercato invernale. Dopo averlo annunciato nei giorni scorsi con alcune clip sui propri canali social, nella giornata di oggi il club del presidente Sergio Pellissier l’ha ufficialmente presentato a tutti i tifosi. Drommi, che gioca nel ruolo di punta, va ad aggiungersi a un pacchetto avanzato più che valido e rappresenterà una freccia in più nell’arco di mister Riccardo Allegretti. Il ventenne bresciano ha già svolto i primi allenamenti con la squadra e quando il torneo di Terza Categoria riprenderà, sarà a disposizione del tecnico milanese.

La scheda di Mattia Drommi

Nato il 9 agosto del 2001 in provincia di Brescia, tra il 2018 e il 2020 Mattia Drommi ha fatto parte degli Juniores Nazionali U19 del Mantova, mettendo a segno 6 reti nella stagione 2018-2019. Rimasto svincolato nell’anno in cui è scoppiata la pandemia, adesso gli si è presentata l’opportunità di calcare i campi della Terza Categoria con la casacca dell’ambiziosa Clivense. La concorrenza è tanta, ma di questo potrà godere Allegretti, che ha ripetuto spesso di essere contento di venire messo in difficoltà dai suoi ragazzi ogni volta che deve schierare la formazione titolare.

Inoltre, l’incognita Covid e i problemi fisici di alcuni attaccanti hanno imposto al club di intervenire. Romeo è fuori dall’inizio dell’anno e a breve si sottoporrà a un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi per un lungo periodo. Anastasi dovrebbe rientrare nei ranghi, ma c’è da capire quali garanzie darà sul piano fisico. Gasparato, invece, è pienamente ristabilito, ma le 41 candeline spente nel 2021 sono un fattore da tenere in considerazione.

Di seguito la nota ufficiale apparsa sul profilo Instagram della società biancoblù per annunciare l’arrivo del giocatore:

“Mattia Drommi è la nostra new entry. Ha iniziato subito ad allenarsi con i ragazzi. In vista del girone di ritorno, queste settimane saranno fondamentali per conoscersi e per fare squadra. Classe 2001 bresciano, ruolo: attaccante”.

Credt Foto: FcClivense/InstagramOfficial

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin