La settima giornata di campionato ha ridisegnato la classifica del girone C di Serie C.
Equilibrio in vetta con il Benevento che si è ripreso lo scettro del primato dopo la netta affermazione con la Juventus U23, insieme con il Picerno vittorioso nell’altro posticipo contro il Messina.
Ci sono ben 7 squadre nel razzolte nel fazzoletto di 3 punti e il Catania si trova nel gruppetto delle inseguitrici con 12 punti a 3 lunghezze dalla coppia di testa.
Sturaro out per 2 mesi
Sono arrivati nel pomeriggio gli esiti degli esami a cui si era sottoposto il centrocampista etneo Stefano Sturato, uscito malconcio dalla sfida contro il Giugliano.
Il referto dei medici di Villa Stuart parla di “distrazione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”. Con ogni probabilità, per rivedere Sturaro in campo bisognerà attendere il mese di dicembre.
All’orizzonte l’ostacolo chiamato Casertana
Senza Sturaro e con De Rose e Di Tacchio ancora ai box, mister Toscano spera di recuperare Ierardi per la trasferta di Caserta, in programma domenica 6 ottobre alle 15.
Catania che andrà in cerca di continuità contro una squadra, quella campana, che sembra abbonata ai pareggi, avendo imapattato in cinque dei sette incontri di campionati sin qui disputati.