Il Trapani affronta l’Avellino nel turno infrasettimanale della trentunesima giornata di Serie C, con l’obiettivo di riscattarsi dopo le sconfitte contro Audace Cerignola e Monopoli. I granata cercano punti preziosi per rilanciarsi, ma dovranno superare un ostacolo complicato.
L’Avellino, infatti, è in grande forma e ha perso solo una partita in campionato da ottobre. I biancoverdi arrivano al match forti di quattro vittorie consecutive contro Crotone, Casertana, Juventus Next Gen e Messina, confermando il loro momento positivo e la corsa ai vertici della classifica.
Le probabili formazioni
Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Rocca, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Lescano. All.: Biancolino.
Trapani (4-3-3): Ujkaj; Celiento, Malomo, Sabatino, Benedetti; Toscano, Verna, Ruggiero; Ciuferri, Anatriello, Piovanello. All.: Torrente.
Dove vedere il match
Avellino-Trapani sarà trasmessa in chiaro su RaiSport (canale 58 del digitale terrestre) e su Sky Sport 256. Il match sarà disponibile anche in streaming su NOW, Rai Play e Sky Go per gli abbonati Sky. Inoltre, sul nostro sito sarà possibile seguire la partita con la diretta testuale, aggiornata in tempo reale con tutti gli eventi salienti dell’incontro.