Due settimane di stop forzato in attesa del ritorno in campo. Sono giorni cruciali per il futuro del Messina sia in campo che fuori. Entro il 16 aprile andranno pagati tutti gli stipendi, i contributi e le cifre non saldate nello scorso mese di febbraio. Nel frattempo le avversarie dirette avranno una partita in più a disposizione per allungare sui giallorossi e metterli fuori causa in chiave playout. Vista la situazione molto difficile, i tifosi organizzati hanno deciso di scendere nuovamente in piazza per chiedere a gran voce chiarezza da parte dell’amministrazione comunale.
Di seguito il comunicato diramato dalla Curva Sud
“La Curva Sud Messina, in tutte le sue componenti, chiede a gran voce un incontro con le istituzioni pubbliche cittadine, per poter chiarire posizioni non prese che, evidentemente, sono scomodeper chi è stato eletto dai cittadini messinesi qualora se ne fosse dimenticato!
C’è da difendere un bene comune di un’intera città: l’ACR Messina.
Chiamiamo a raccolta, giorno 10 aprile alle ore 18:30 a piazza Municipio, l’intera cittadinanza per l’ennesima volta, che della messinesità ne fanno vanto e gloria. Siamo stanchi di non essere presi in considerazione e chi pensa di poterci zittire, con il proprio menefreghismo, ha proprio sbagliato in pieno.
Il Messina calcio per noi è vita, noi che amiamo questa maglia saremo presenti ovunque la biancoscudata scenderà in campo.
Salviamo il Messina!”