Un’altra giornata interlocutoria tra vane promesse e poche certezze. La giornata in casa Messina è trascorsa con molteplici interrogativi e pochissima fiducia. Oggi potrebbe essere la giornata della svolta ma da mesi ogni promessa non è mai stata mantenuta. Entro l’ora di pranzo, infatti, il presidente Alaimo ha dichiarato che riceverà la procura da parte di Cissè per vendere l’80% delle quote. Questo quanto riportato dal primo cittadino Federico Basile. Il sindaco, nel tardo pomeriggio di ieri, ha intrattenuto diversi contatti anche con le due cordate interessate all’acquisto.
Nel frattempo ha incontrato il direttore sportivo Roma, una delegazione dei tifosi della Curva Sud e, in un altro momento, anche una delegazione della squadra con mister Banchieri, Crimi, Petrucci e De Sena. Si resta in attesa di novità anche se lo stesso allenatore giallorosso si è detto sfiduciato per le continue promesse mai mantenute. Per il resto ha garantito che in campo si farà di tutto per raggiungere la salvezza con due gare ancora da disputare contro Foggia e Juventus Next Gen.
Decisivo potrà essere anche il weekend imminente quando le avversarie dirette giocheranno una gara in più. La Casertana sarà di scena a Potenza mentre il Latina viaggerà alla volta di Picerno. Il futuro, quindi, passerà delle due gare in Basilicata. Da seguire anche la vicenda Foggia con i calciatori che si sono autotassati per affrontare la trasferta contro il Crotone.