Le immagini dell’accoglienza di Pippo Inzaghi come nuovo allenatore del Palermo hanno già fatto non solo il giro d’Italia ma anche d’Europa. Il City Group punta con forza alla Serie A e la società rosanero vuole davvero rompere gli indugi dopo alcune stagioni in chiaroscuro. Il tecnico, reduce dalla promozione con il Pisa, ha deciso di non misurarsi in massima serie con i toscani ma sposare il progetto siciliano. Una volontà ribadita con forza anche in conferenza stampa grazie ad una piazza definita da “Champions League”.
Adesso, però, bisognerà passare ai fatti in vista dell’inizio del ritiro di luglio. La squadra andrà rinforzata ed equilibrata secondo le volontà del mister tra cessioni e nuovi acquisti. In quest’ottica, nelle ultime ore, si è fatta forte la candidatura di Adzic come nuovo acquisto dei rosanero. Il talentuoso calciatore della Juventus, infatti, potrebbe anche essere prestato in Serie B con la possibilità di giocare con continuità in un campionato con ambizioni di vittoria. Stiamo parlando di una tipologia di calciatore molto dotato sia fisicamente che tecnicamente.
Al netto di qualche infortunio di troppo, ha dimostrato di poter agire da centrocampista ma anche trequartista o seconda punta. Il classe 2006, montenegrino, ha raccolto 19 presenze in questa stagione con quattro goal e due assist serviti in Next Gen. In Serie A sei gettoni, ma anche l’esordio in Champions League e nel Mondiale per Club in corso.