Palcoscenico d’eccezione per la presentazione della nuova maglia home del Palermo. Al concertone di Radio Italia andato in scena venerdì al Foro Italico di Palermo, il Presidente Dario Mirri, il nuovo allenatore Pippo Inzaghi e il capitano Matteo Brunori hanno presentato la nuova maglia “all-pink”, una novità assoluta targata Puma.
L’ENTUSIASMO AL CONCERTO DI RADIO ITALIA
La maglia è stata presentata in diretta durante il concertone di Radio Italia Live, dando al Palermo un’altra ribalta pubblicitaria su scala nazionale. Pippo Inzaghi, già accolto da un bagno di folla nei giorni scorsi, è stato salutato dagli applausi e dai cori dei circa 50.000 presenti alla sua comparsa sul palco.
Tante le star della musica italiana che a margine del concerto hanno indossato la nuova maglia del Palermo, da Annalisa ai Negramaro, da Rose Villain a Noemi e Francesco Gabbani.
LA MAGLIA ALL-PINK
La nuova maglia targata Puma porta con sé una grande novità: è “all-pink”. Al di là di due sottili linee nere sul colletto e sulle maniche, la nuova maglia home è completamente rosa, loghi e sponsor compresi. Una scelta unica nel corso della storia recente del club. “È un ritorno alla nostra essenza – ha dichiarato il Presidente Mirri – La maglia tutta rosa rappresenta orgoglio, passione e tradizione. È un segnale forte rivolto ai tifosi, alla città e a tutta la Serie B”.