Dopo la conferma di mister Toscano e la conferenza del presidente Pelligra che ha ribadito la voglia di vincere, si muove il calciomercato del Catania. In particolare si lavora alle uscite ed allo snellimento della rosa per poi mettere in moto un restyling in piena sintonia con il tecnico. Queste ultime ore, quindi, hanno sancito diversi movimenti e saluti dalle pendici dell’Etna.
In particolare, sull’asse Catania – Mantova, ha salutato Castellini che si trasferisce in prestito. Tuttavia il club biancorosso ha l’obbligo di riscattare il cartellino al verificarsi di determinate condizioni. Per il classe 2003 è un grande salto nella sua carriera dal momento che si misurerà con il campionato di Serie B.
A proposito di prestiti, tre calciatori non sono stati confermati dal Catania. Stiamo parlando di Andrea De Paoli, Nicola Dalmonte e Dario Del Fabro. Tutti hanno fatto rientro nei rispettivi club. Nel frattempo si tratta con Roberto Inglese che, ad oggi, risulta svincolato dopo la conclusione del suo contratto il 30 giugno.