Il Palermo, atteso da una stagione da protagonista in cerca del ritorno in Serie A, è pronto a partire anche con la nuova campagna abbonamenti. La società rosanero chiama a raccolta i tifosi con lo slogan tutto palermitano “Amunì”.
Prenderà il via lunedì 7 luglio la nuova campagna abbonamenti del Palermo per le partite casalinghe della stagione 2025-2026 di Serie B. Il lancio è accompagnato dallo slogan “Amunì”, un’espressione semplice ma profondamente radicata nel cuore dei palermitani.
Per la prima volta il prezzo degli abbonamenti resta invariato rispetto alla stagione precedente. Rinnovare o acquistare un nuovo abbonamento garantisce un risparmio significativo rispetto all’acquisto dei singoli biglietti delle gare. Previsti sconti speciali per chi era già abbonato nel 2024-202. Anche i nuovi abbonati potranno accedere a importanti agevolazioni, con sconti fino al 54% a seconda della tipologia scelta. Per tutti sarà possibile anche pagare a rate acquistando online.
Confermato, per il quarto anno consecutivo, l’accordo con l’Università degli Studi di Palermo: studenti, docenti e personale potranno acquistare l’abbonamento usufruendo delle tariffe riservate ai vecchi abbonati, anche durante la fase di vendita libera. Dopo l’ottimo riscontro dello scorso anno torna la “promo famiglia”, che quest’anno si estende a tutti i settori di gradinata superiore laterale e sarà valida in ogni fase di vendita. L’offerta permette di acquistare abbonamenti Under 14 a prezzo agevolato, a patto che vengano acquistati insieme almeno un abbonamento intero e fino a due ridotti.
Infine, per il secondo anno consecutivo, ogni abbonamento sottoscritto contribuirà a un progetto sociale: 2 euro verranno infatti devoluti a “Palermo in the Community”, l’iniziativa del club dedicata alla creazione di campi di calcetto nei quartieri più vulnerabili della città.