È un Eusebio Di Francesco soddisfatto quello che si presenta ai microfoni nel dopo partita con il Sassuolo. La sua Roma ha sconfitto 3 a 1 i neroverdi al termine di un match ben giocato dai capitolini.
“Probabilmente per livello tecnico e scelte fatte è stata una delle migliori partite. Mi dispiace prendere gol nel finale, dobbiamo continuare a lavorare. Ho rivisto cose interessanti. Ci sarebbero tante cose da dire ma dobbiamo solo pensare a dare continuità ai risultati”
E sulla prestazione dei suoi prosegue: “Non posso che fare i complimenti per la preparazione della gara di oggi. Sacrificio? Se si vuole prendere una squadra nella sua metà campo, i primi difensori devono essere gli attaccanti. Zaniolo è cresciuto nella ripresa, facendo un bel gol. Oggi sono veramente contento della parte tattica, siamo stati pericolosissimi nell’immediatezza di recuperare palla e verticalizzare.
Spazzato via un dubbio di mercato su Schick? Al di là del discorso di mercato, io credo che lui debba continuare. Deve capire che ha qualità importanti, ha una gamba importante, oggi si è anche, tra virgolette, accontentato, doveva cercare la doppietta”.
🎙
🎙️ Le dichiarazioni di @MisterDiFra al termine di #RomaSassuolo#ASRoma pic.twitter.com/9aDDxN9RtZ
— AS Roma (@OfficialASRoma) 26 dicembre 2018