Home Cagliari Thereau regista a luci rosse. Video hard dietro la cessione?

Thereau regista a luci rosse. Video hard dietro la cessione?

Cyril Thereau da poco sbarcato a Cagliari durante la sessione di mercato di Gennaio fa già parlare di se per le sue imprese fuori dal campo.

In queste ore, infatti, sta circolando un video hard girato dall’attaccante francese in cui nelle vesti di regista/cameraman riprende con il telefono una scena di sesso tra un uomo e una donna e tra una scena e l’altra inquadra se stesso mentre filma soddisfatto sottolineando il momento con delle smorfie eloquenti e il suo tipico gesto con la mano che ripropone anche quando segna in partita.

Indiscrezioni arrivate alla nostra redazione individuano in questo video le motivazioni della partenza last minute da Firenze. La cessione, infatti, non era in programma della società viola, che considerava Thereau organico al reparto offensivo di Pioli, che lo annoverava tra i 5 attaccanti in lizza per le 3 maglie del tridente titolare.

Sembra infatti che l’uomo impegnato nella scena di sesso sia il portiere della Fiorentina Lafont (anche se il diretto interessato ha già smentito), che si sarebbe scusato appena richiamato dalla società, mentre Thereau avrebbe scherzato sull’accaduto anche con i vertici societari, la sua risposta sarebbe stata: “Ma non siete contenti, vi sto trasformando un portiere in un bomber!”

C’è chi smentisce la vicenda e data il video a quando l’attaccante francese militava nelle fila dell’Udinese.