Il Palermo osserva il turno di riposo e il Brescia approfitta per allungare in classifica. Le rondinelle superano il Crotone in in match più duro di quanto il risultato finale possa far pensare. La reti del vantaggio è arrivata a 10 minuti dalla fine su autogol e il raddoppio al 90′ con il solito Donnarumma.
Al terzo posto a solo un punto dalla promozione diretta si porta il Pescara, a cui basta una doppietta di Mancuso nei primi minuti per sbarazzarsi del Padova.
Il trenino in zona Playoff vede a quota 40 il Benevento, femato sul pareggio a Foggia, a 39 punti segue il Verona che con la rete di Pazzini ha avuto la meglio sulla Salernitana, ed il Lecce, nonostante il pesante tonfo in casa del Cittadella, abbattuto dalla tripletta di Moncini.
Chiudono le prime 10 posizioni lo Spezia, sconfitto a Carpi, ed il Cittadella, che scavalca il Perugia di Nesta sconfitto a domicilio dal Cosenza.
Nel posticipo di domani il Livorno tenterà con una vittoria contro il Venezia di uscire dalla zona retrocessione e portarsi in zona Playout a 3 punti dei veneti. VIttoria dell’Ascoli in casa della Cremonese.
Tutti i risultati, tabellini e statistiche:
Verona – Salernitana
Brescia – Crotone
Cremonese – Ascoli
Carpi – Spezia
Perugia – Cosenza
Cittadella – Lecce
Pescara – Padova
Foggia – Benevento
Livorno – Venezia