Home In evidenza Ferrero dicci la verità

Ferrero dicci la verità

Continua in casa Sampdoria la ‘telenovela’ per la cessione del club.

Da mesi oramai su tutti i quotidiani (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Il Sole 24 Ore, Calcio e Finanza, Repubblica Genova) si parla della trattativa tra Ferrero e il gruppo di rappresentanti  della York Capital.

Come riporta ‘Il Secolo XIX’, il presidente della Sampdoria è tornato a parlare della possibile cessione del club, utilizzando parole ironiche: ‘Ho intenzione di contattare un’agenzia di spettacolo, devono trovarmi un sosia di Vialli, così lo porto a Genova. Quando ho comprato la Sampdoria l’ho fatto senza che uscisse nulla sui giornali. Se voi dite che sta arrivando un’offerta sono contento perché io non ho mai letto niente di scritto’.

Molteplici dichiarazioni del ‘Viperetta’ nei giorni scorsi ma, mai nessuna risposta da Vialli alle provocazioni.

Tutto questo non è possibile, Gianluca Vialli, ex calciatore di grande livello, qualora non avesse interesse nell’acquisto della Sampdoria avrebbe già smentito il suo interesse e quello del gruppo imprenditoriale che rappresenta.

Una domanda ci sorge spontanea, possibile che la dirigenza blucerchiata ancora non si sia messa d’accordo sulla cifra dell’ affare Samp?

Ferrero è giunta l’ora di dire la verità.

I tifosi meritano chiarezza e trasparenza, i presidenti passano ma la Samp resta qua!