Con il rientro dalla squalifica di Claudio Gomes, il Palermo ritrova una delle sue più grandi certezze a centrocampo. Gomes, insieme a Segre, si sono dimostrati essere una solida certezza nel centrocampo rosanero, e confermeranno con molta certezza la loro titolarità sin dal primo minuto nella partita che si giocherà a Cosenza.
Resta però da capire chi affiancherà il duo durante la partita di sabato 13 aprile. Le opzioni a disposizione di mister Mignani sono tre: Stulac, Henderson e Coulibaly. Il ballottaggio tra i tre vede Stulac leggermente in vantaggio sugli altri due, ma potrebbero esserci delle sorprese o dei ripensamenti dell’ultimo minuto.
Il Palermo vorrà certamente riacciuffare i tre punti a Cosenza, approfittando anche di una posizione non particolarmente favorevole dei lupi in classifica. I cosentini, infatti, si trovano ad oggi quattordicesimi in classifica, ma come ha ben dimostrato questa Serie B nel corso di questa stagione il risultato finale potrebbe sempre essere aldilà di ogni previsione.