Alla vigilia della sfida di Pasquetta contro la Carrarese, il Palermo ha diramato nella giornata di oggi la lista dei convocati da Mister Dionisi per il match. Al “Renzo Barbera” ci sarà anche il difensore Dimitris Nikolaou, assente da circa un mese per infortunio.
I CONVOCATI
Per la sfida contro i toscani Mister Alessio Dionisi può fare affidamento su quasi l’intera rosa a disposizione. Assente l’esterno Federico Di Francesco, tornano invece arruolabili i difensori Pietro Ceccaroni – assente contro il Bari – e Dimitris Nikolaou, alle prese con problemi fisici da parecchie settimane. Dionisi ritrova anche il centrocampista Jacopo Segre, che nello scorso turno ha scontato la squalifica. Di seguito i convocati:
Portieri: 1 Desplanches, 12 Audero, 46 Sirigu
Difensori: 3 Lund, 4 Baniya, 23 Diakité, 24 Magnani, 25 Buttaro, 27 Pierozzi, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou
Centrocampisti 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 10 Ranocchia, 14 Vasic, 26 Verre, 28 Blin
Attaccanti: 9 Brunori, 11 Insigne, 19 Pohjanpalo, 20 Henry, 21 Le Douaron
PROBABILI FORMAZIONI
Con la necessità di ritrovare la vittoria dopo l’inciampo di Bari e la voglia di riscattare la brutta sconfitta dell’andata (1-0 per la Carrarese a causa di un gravissimo errore in combinazione tra Desplanches e Gomes), il Palermo punterà sulla vena realizzativa di Pohjanpalo (già 9 marcature in 9 match giocati) e l’estro di capitan Brunori.
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Lund; Segre, Brunori; Pohjanpalo.
CARRARESE (3-5-2): Fiorillo; Illanes, Guarino, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Giovane, Cicconi; Finotto, Cherubini.