Non c'è soltanto il Milan su Kostas Manolas della Roma. Il difensore giallorosso è corteggiato da diverse società del panorama nazionale. La clausola rescissoria è fissata a 36 milioni e i rossoneri avrebbero già fatto un sondaggio con la Roma e con Mino Raiola per capire se ci potranno essere margini di manovra per un possibile sconto, anche se dagli ambienti capitolini fanno intendere che Manolas andrà via soltanto in caso di esborso totale della clausola.

Sul forte difensore centrale greco, tuttavia, si sarebbero fiondate anche la Juventus e il Napoli. I bianconeri ci avevano pensato già nella passata stagione, prima dell'arrivo di Bonucci e, adesso, stanno seriamente pensando di tornare alla carica.

Ma anche ad Ancelotti piace molto Manolas e la società guidata dal patron De Laurentiis sta facendo le dovute valutazioni per sferrare un attacco e provare ad accaparrarsi il difensore giallorosso che, proprio oggi, ha spento le sue 28 candeline con tanto di auguri social da parte del club capitolino.

La Roma che oggi ha ufficializzato il ritiro, andrà a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio ha offerto all'ex capitano Francesco Totti il ruolo di direttore tecnico. Dopo il ritorno dalle vacanze l'indimenticato fantastista giallorosso scioglierà le riserve.

stats